Baba Vanga, nuova profezia dopo il Covid: “Arriverà un altro virus”

EdizioneCaserta ESTERI

Donald Trump, però, ci sente ancora benissimo.

Adesso, dunque, i più superstiziosi si lasceranno forse andare a gesti apotropaici ascoltando la nuova profezia della veggente: “Gli esseri umani si abitueranno ad un nuovo virus”, queste le sue parole.

Potrebbe trattarsi di un nuovo ceppo del coronavirus, certo, ma anche di una malattia completamente nuova.

Molti esseri viventi verranno distrutti e i sopravvissuti moriranno di una grave malattia“

C’è però da sottolineare che non tutte le previsioni di Baba Vanga si dimostrano esatte. (EdizioneCaserta)

Su altre fonti

Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. (RomaIT)

Disastri naturali e malattie, questa la previsione per il 2022 dell'anziana veggente che aveva previsto lo scenario attuale nel 2020. Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali (Quotidiano di Sicilia)

Dunque, dato che è davvero difficile prevedere come andranno le cose nel mondo, moltissime persone si affidano a queste fantomatiche profezie. Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 (Tecnoandroid)

Non è chiaro se il nuovo virus sia proprio il Covid-19, col quale impareremo a convivere, o se possa arrivarne un altro. Secondo gli esperti il riferimento di Baba Vanga potrebbe essere a un nuovo ceppo di coronavirus, ma non è escluso che intendesse proprio un nuovo patogeno. (Blitz quotidiano)

Nella seconda visione la profetessa ha annunciato "molti disastri naturali", forse legati all'allarme climatico che provoca sempre più danni Nella profezia afferma che "gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus". (Liberoquotidiano.it)

Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escludere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19. Ora arriva un’altra profezia: una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022. (Il Riformista)