Vaccini a Reggio Calabria, si parte con le prenotazione per i pazienti domiciliari

Vaccini a Reggio Calabria, si parte con le prenotazione per i pazienti domiciliari
Il Reggino INTERNO

Una volta prenotati i medici di base andranno a domicilio ad effettuare la somministrazione e poi registreranno tutto sulla piattaforma.

Le modalità sono già stabilite e protagonisti saranno i medici di base.

Statistiche falsate. Scaffidi rivendica il duro lavoro svolto per recuperare i ritardi che ancora, però, non figura nelle statistiche

Prenotazione domiciliari. «Si partirà a breve con la prenotazione tramite piattaforma anche per i pazienti che non possono spostarsi o allettati. (Il Reggino)

Su altre testate

29 Aprile 2021 18:23. Era stata avanzata una proposta a sostegno delle categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

29 Aprile 2021 20:44. Coronavirus, nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 225 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria (Stretto web)

– “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

Reggio, in manette i mercanti dell'arte: sequestri per oltre 1 milione di euro

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”. (Stretto web)

Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati. Oggi lo Studio Artuso Architetti Associati collabora con lo studio Zaha Hadid e rappresenta il punto di riferimento territoriale (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr