Jeff Bezos ha (di nuovo) un patrimonio di oltre 200 miliardi di dollari

Il patrimonio della persona più ricca del mondo, Jeff Bezos, ha superato ancora una volta la soglia dei 200 miliardi di dollari.

Mentre Bezos passava la soglia dei 200 miliardi di dollari, altri due miliardari superavano quella dei 100.

Una crescita che ha incrementato il patrimonio di Bezos di 2,3 miliardi e lo ha portato a 201 miliardi, secondo i calcoli di Forbes.

Il patrimonio di Page è aumentato di 4,1 miliardi di dollari e ha raggiunto quota 103,5

Jeff Bezos è la prima persona nella storia a poter vantare un patrimonio di oltre 200 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPROFONDIMENTI STORICO ACCORDO Luna, la Nasa si affida a Elon Musk di SpaceX per portare la prima. SpaceX non commenta ma in un tweet indirizzato al New York Times, Musk taglia corto: Blue Origin non è ancora mai neanche arrivata in orbita. (ilmattino.it)

Nella classifica dei più ricchi stilata da Forbes, dietro di lui Arnault, Musk e Gates Condividi:. Dopo che le azioni del gigante dell'e-commerce Amazon sono aumentate in previsione del rapporto sugli utili del primo trimestre della società, il patrimonio di Jeff Bezos ha superato i 200 miliardi di dollari. (Sky Tg24 )

La stazione spaziale rimane il trampolino di lancio per il prossimo grande balzo della NASA nell’esplorazione spaziale, comprese le future missioni sulla Luna Questa partnership sta cambiando l’arco della storia del volo spaziale umano, aprendo l’accesso all’orbita terrestre bassa e alla Stazione Spaziale Internazionale a più persone, più scienza e più opportunità commerciali. (Webnews.it)

Blue Origin, sempre secondo Spacenews, ha affermato che, selezionando SpaceX, la Nasa sta mettendo a repentaglio l’industria spaziale commerciale nella sua totalità «Blue Origin è stata danneggiata dall’incapacità della Nasa di comunicare questo cambiamento nei requisiti», si afferma nel documento. (Global Science)

Rimane ancora da capire quanto costeranno, e quando il lancio avrà luogo: Blue Origin ha trascorso gli ultimi anni a sviluppare, mettere a punto e testare il suo lanciatore sub orbitale, e le missioni più recenti hanno riscosso un certo successo. (HDblog)

La loro decisione elimina le opportunità di competizione, riduce significativamente la base di riferimento e non solo ritarda, ma mette a repentaglio il ritorno dell’America sulla Luna,. ha dichiarato Blue Origin in un comunicato Jeff Bezos ha avanzato reclamo formale contro la decisione della NASA di favorire per un preziosissimo appalto SpaceX alla sua Blue Origin. (Lega Nerd)