EuroLeague - Olimpia Milano, Delaney "Vincere il titolo, abbiamo grande opportunità"

EuroLeague - Olimpia Milano, Delaney Vincere il titolo, abbiamo grande opportunità
Pianetabasket.com SPORT

Stagione dopo stagione, il mio obiettivo in EuroLeague sono sempre state le Final Four e il desiderio di alzare il trofeo.

Nella Summer League però non ebbi un buon risultato per non essere riuscito ad avere una chance vera, così il mio agente mi consigliò, dicendo che solo diventando un top player di EuroLeague avrei potuto avere un’occasione.

Poi il successo contro un Real Madrid che veniva da 29 vittorie in fila in cui sono stato l’MVP di giornata. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Non c'è dubbio che le due sconfitte a Monaco, soprattutto in quella Gara 4 che sembrava ormai conquistata, potrebbe togliere qualche certezza. Ma questa sera ci sarà una partita diversa da tutte le altre. (Pianetabasket.com)

Notte decisiva al forum di Assago, dove la palla a due alle 20:45 (diretta Eurosport Player e Discovery+) darà il via alla gara "do or die" per un posto alle Final Four di Colonia. L'Armani di Messina ci arriva nelle migliori condizioni possibili, avendo evitato il turno di campionato rinviato per i noti problemi di Brindisi; il Bayern di Trinchieri deve rinunciare ancora a Dedovic e Weiler-Babb. (Pianetabasket.com)

Nonostante le vittorie nelle prime due gare, l’Olimpia Milano dovrà giocarsi in gara 5 contro il Bayern Monaco l’accesso alle Final Four di Eurolega, che si disputeranno a Colonia dal 28 al 30 maggio. Sulla lavagna scommesse di Betaland per Gara 5 l’Olimpia è infatti favorita a quota 1,43, mentre i tedeschi sono proposti a 2,70. (AGIMEG)

L’Olimpia verso Gara 5 nella stagione di EuroLeague più equilibrata di sempre

Sarà il giorno della verità dopo i primi due match-ball falliti da Milano e la clamorosa rimonta incassata sul parquet tedesco. Dall'inizio dell'anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione", aggiunge Gigi Datome (Corriere dello Sport.it)

Milano mancava all’appuntamento con le Final Four della massima competizione europea dal 1992 (LaPresse) – L’Olimpia Milano si qualifica per le Final Four dell’Eurolega di basket. (LaPresse)

Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. Shavon Shields sta segnando 12.0 punti per gara ed entra in Gara 5 con 17/19 dalla lunetta (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr