Sony "ritira le carte al dettaglio PS Now" prima del lancio previsto del concorrente di Game Pass

Dettagli in archivio X-Box Servizio per i concorrenti di Game Pass Secondo quanto riferito, è stato pianificato da PlayStation il mese scorso.

Il terzo livello aggiungerà demo estese, trasmissioni di giochi e una libreria di giochi PlayStation classici.

Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition

Sony Secondo quanto riferito, ha ordinato ai rivenditori britannici di ritirarsi Stazione di gioco Le carte sono ora fuori vendita. (Generazione Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

PlayStation ha confermato le notizie secondo cui ai rivenditori britannici è stato chiesto di rimuovere le loro restanti carte PlayStation Now dagli scaffali e dai negozi online entro il 21 gennaio (cosa che è stato chiesto a diversi altri paesi europei l'anno scorso), ma cerca di evitare di annunciare che si stia preparando per la fusione di PS Plus e PS Now nel nuovo servizio con il nome in codice Spartacus, utilizzando questa scusa quando richiesti maggiori dettagli in un'e-mail:. (Gamereactor Italia)

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Questa nuova offerta dovrebbe fondere le offerte di Now e Plus, creando un ecosistema simile a quello del Game Pass di Microsoft. (Tech Princess)

Si parla da qualche settimana del fatto che Sony possa annunciare al più presto un nuovo servizio online che punterà a mettere insieme le offerte di PlayStation Plus e PlayStation Now. (Telefonino.net)

E’ davvero impensabile che si. possa perdere il proprio figlio per questioni burocratiche o di scarsa organizzazione. Sull’accaduto interviene Barbara Figus, Coordinatrice regionale del PDF: “Trovo incredibile e folle quanto è avvenuto. (Sardegna Reporter)

Jeff Grubb, da considerare come fonte decisamente affidabile, riporta che entro il 19 gennaio (dunque settimana prossima) tutti i negozi devono rimuovere le card PS Now dai propri scaffali. E la rimozione delle card PS Plus ne è la prova. (Videogame.it)

ARTICOLI CORRELATI. Ora come ora, non è stato specificato nei dettagli come la possibile fusione tra PS Now e PS Plus si possa collegare, e inoltre se si potrà trasformare una sottoscrizione PlayStation Now ad un nuovo servizio di abbonamento I rivenditori principali dovranno eliminare dai propri negozi tutte le carte prepagate PlayStation Now ed avranno tempo fino al 21 gennaio 2022. (OptiMagazine)