Sony "ritira le carte al dettaglio PS Now" prima del lancio previsto del concorrente di Game Pass

Sony ritira le carte al dettaglio PS Now prima del lancio previsto del concorrente di Game Pass
Generazione Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

Dettagli in archivio X-Box Servizio per i concorrenti di Game Pass Secondo quanto riferito, è stato pianificato da PlayStation il mese scorso.

Il terzo livello aggiungerà demo estese, trasmissioni di giochi e una libreria di giochi PlayStation classici.

Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition

Sony Secondo quanto riferito, ha ordinato ai rivenditori britannici di ritirarsi Stazione di gioco Le carte sono ora fuori vendita. (Generazione Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possibile che questo sia un primo segnale della fusione del servizio con PS Plus? Non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni, possibilmente ufficiali, per capire cosa stia succedendo esattamente (Multiplayer.it)

Bloomberg ha precedentemente riferito che Sony intende fondere PlayStation Now con PlayStation Plus in un nuovo programma a più livelli in cui gli utenti possono accedere ai giochi cloud oltre che a PS Plus a un costo aggiuntivo (Eurogamer.it)

Adesso, un ulteriore rumor va a riconfermare quest’iniziativa, espandendo anche sui nuovi provvedimenti in atto da parte della casa videoludica. Sembra infatti che essa stia lavorando a una nuova funzionalità da inserire su PlayStation, in grado di porsi come rivale nei confronti del Game Pass. (tuttoteK)

PlayStation Now, le carte prepagate si apprestano ad essere ritirate

PDF SARDEGNA: “SIA FATTA CHIAREZZA”. “ Vogliamo sperare – conclude Barbara Figus – che simili vicende non si ripetano in futuro e che la sanità sappia sempre mettere i veri interessi della persona davanti a tutto” (Sardegna Reporter)

n mese fa, Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di rovinare il divertimento al reparto marketing di Sony rivelando che PlayStation lancerà il concorrente Xbox Game Pass questa primavera, e ora sembra che la presentazione ufficiale avverrà nel prossimo show State of Play o prima. (Gamereactor Italia)

ARTICOLI CORRELATI. Ora come ora, non è stato specificato nei dettagli come la possibile fusione tra PS Now e PS Plus si possa collegare, e inoltre se si potrà trasformare una sottoscrizione PlayStation Now ad un nuovo servizio di abbonamento I rivenditori principali dovranno eliminare dai propri negozi tutte le carte prepagate PlayStation Now ed avranno tempo fino al 21 gennaio 2022. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr