Tour operator: quali software rientrano nel credito di imposta luoghi di lavoro

Fiscoetasse ECONOMIA

34/2020 reputando di si in quanto si tratta di investimenti in attività innovative, tra cui rientrano lo sviluppo o l'acquisto di strumenti e tecnologie necessarie allo svolgimento dell'attività lavorativa.

Il sotware di gesitone alberghiera è sempre utilizzabile da qualsiasi postazione connessa ad internet e non solo dalla reception dell'hotel.

L'agenzia con Risposta a interpello n 469 dell'8 luglio 2021 chiarisce quando spetta il credito di imposta per l'adeguamento degli ambienti di lavoro nel caso specifico di software da utilizzare in ambito di ristorazione e touùr operator. (Fiscoetasse)

Su altri media

i parte dall'annotazione sulla fattura che costituisce la prova con maggior valenza, fino all'estratto conto nel quale è indicato il pagamento tracciato delle detrazioni Irpef che rappresenta però una sorta di extrema ratio (Ratio Quotidiano)

L’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, cd. 191910/2021, recante: «Definizione dei criteri e delle modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione, di cui all’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

In ogni caso, il credito d’imposta richiesto non può eccedere il limite di 60.000 euro. In particolare, è previsto che la comunicazione delle spese ammissibili possa essere effettuata dal 4 ottobre al 4 novembre 2021. (Ipsoa)

78/2020 (articolo 1, comma 1087) ha previsto un credito d’imposta a favore di chi acquista e installa sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica alimentare E290, finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque per il consumo umano erogate da acquedotti. (CASA&CLIMA.com)

Al primo anno con la maglia dei Red Devils Stam conquista il ‘Treble’, ovvero vince la Premier League, la Champions League e l’FA Cup. Durante la prima stagione, il difensore olandese gioca appena 18 partite in campionato e 5 in Champions League a causa di alcuni problemi fisici. (Calcio In Pillole)

191910/2021, recante: «Definizione dei criteri e delle modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione, di cui all’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n 191910/2021 adottato ai sensi del comma 4 del medesimo articolo 32, stabiliti i criteri e le modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta, ai fini del rispetto del limite di spesa stabilito dal comma 1 del medesimo articolo 32. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)