**Elezioni: Fratoianni, 'se parlato di collegi? Certo, ma non è nostra priorità'**

**Elezioni: Fratoianni, 'se parlato di collegi? Certo, ma non è nostra priorità'**
La Sicilia INTERNO

"Ma questo punto non è stato mai una nostra priorità".

Nicola Fratoianni risponde così a chi gli chiede, al termine dell'incontro con Enrico Letta, se si sia parlato anche di collegi dopo l'intesa elettorale 70/30 tra Pd e Azione.

Pubblicità

Roma, 5 ago.

(La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli hanno seguito la conferenza stampa di Letta e Calenda con malcelata irritazione. Una lista rossa, più che una Cosa Rossa (Il Riformista)

E quando hanno chiesto a Calenda, dopo l'incontro, se l'alleanza regge ancora, quest'ultimo ha replicato sibillino: "Non ho nulla da dire". Ed è in questo contesto che, poco prima delle 18, si apprende di un nuovo vertice tra Letta e Calenda, presente anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa, che sta con Calenda. (Liberoquotidiano.it)

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". (immagini raiplay.it) (Adnkronos)

Elezioni 2022, Calenda-Fratoianni: scontro su Twitter

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". (immagini raiplay.it) (ilmessaggero.it)

Con il governo Draghi - aggiunge Fratoianni - avremmo avuto un'autostrada, di proposte di offerte ne abbiamo ricevute. Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi", in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. (Adnkronos)

Adesso decida Enrico Letta", aggiunge Calenda nello scontro social. No Nato, no agenda Draghi etc sono linee rosse per noi e per Più Europa. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr