Five Nights at Freddy’s 2: prime immagini inquietanti dal set del nuovo film horror di Blumhouse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo capitolo di “Five Nights at Freddy’s” sta attirando l’attenzione dei fan grazie alle immagini inquietanti che mostrano le riprese del film. La pellicola, che riprende la storia da dove era stata interrotta, promette di portare nuovo brivido agli appassionati del franchise. Con il ristorante Freddy Fazbear’s Pizzeria come sfondo, i fan attendono con ansia di scoprire come si svilupperà la storia di Mike Schmidt e degli animatronic infestati. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Il regista canadese Denis Villeneuve ha manifestato il suo desiderio di tornare a lavorare nel franchise di Dune, dopo aver diretto con successo le prime due parti. Nella sua intervista, Villeneuve ha rivelato quanto sia stato grato per l’opportunità di adattare il romanzo di Frank Herbert e ha espresso la sua ispirazione continua per un possibile ritorno su Arrakis. (SofiaOggi.com)
Il dibattito sul genere horror e il suo riconoscimento agli Oscar continua a generare discussioni significative. È tempo di superare le barriere e considerare i film horror come opere d’arte meritevoli di premio allo stesso livello di altri generi cinematografici. (SofiaOggi.com)
Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. (DiLei)
A un certo punto della nostra vita, la giovinezza muore ed entra in scena una seconda donna. (Gena Rowlands, Opening Night) Una grande prima volta. (cinematografo.it)
Tissi. Il premio a quanti nell’anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito il diploma nelle scuole pubbliche secondarie di primo grado, comprese quelle paritarie, il diploma nelle scuole pubbliche secondarie di secondo grado, comprese quelle paritarie, e, nel periodo compreso dal 1° ottobre 2023 alla data di scadenza del bando, la laurea triennale, magistrale o ciclo unico con votazioni massime. (SARdies.it)
Pensava di essere arrivata al capolinea e invece Demi Moore, all’età di 62 anni, ha vinto il suo primo Golden Globe. Premiata come migliore attrice nel film horror-fantascientifico “The Substance”, il suo discorso è stato uno dei momenti più emozionanti della serata di gala domenica 5 gennaio. (Radio Monte Carlo)