Leica M11 - Leica lancia una fotocamera da sogno

Ma la tecnologia è di prim’ordine e nella M11 Leica ha finalmente inserito un sensore di immagine completamente nuovo.

Leica M10-P La Leica M10-P non è la fotocamera per tutti, ma per il gruppo target si trova in un luogo sconosciuto.

Leica M11 Frontale Argento con 989×653 1.

Questo è esattamente ciò che è nuovo Leica M11 Lui: un anacronismo da un lato, e una macchina fotografica da sogno dall’altro. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’evoluzione della Leica M arrivano nuovi accessori per migliorare l’impiego del telemetro. Leica M11 – Come va. La Leica M11 ha un campo di sensibilità da ISO 64 a 50.000; registra con 14 bit di profondità colore e ha una gamma dinamica fino a 15 stop. (FotoNews.blog)

Leica propone quindi la classica fotocamera a telemetro ma la equipaggia con importanti novità sul piano tecnico. La più importante è decisamente il sensore full frame, completamente rinnovato, che consente ora di sfruttare una risoluzione di 60.3 Megapixel. (Tech4Dummies)

Il nuovo dispositivo teutonico è molto simile nell’aspetto alla linea M10, anche se guadagna nella risoluzione e perde peso. Le dimensioni dei file vanno da 70 a 120 MB per un file DNG RAW da 60 megapixel; l’impostazione da 18 megapixel può ridurla fino a 20 MB per immagine (Computer Magazine)

Leica M11 black è già disponibile sullo store Leica ad un prezzo di € 8.490 Dopo averla vista nei vari rumors Leica presenta ufficialmente la nuova M11, telemetro con sensore BSI da 60 Mpxl “Triple Resolution”, nuovo filtro IR+UV estremamente sottile e nuova batteria in grado di garantire un’autonomia migliorata del 60%. (fotografia.it)

Corredata da una nuova interfaccia software più personalizzabile e intuitiva, accompagnata da vari accessori (es. Strutturalmente, la Leica M11 può essere scelta in un modello da 640 grammi, con finitura alta cromata di color argento e sezione superiore coperta in ottone, e una total black che, optando per una sezione superiore in alluminio alto-qualitativo, riduce il peso generale di 100 grammi e ne guadagna in resistenza ai graffi. (Fidelity News)

Francesco Carlini. In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. (Fotografia.it)