Moda, imprese italiane pronte per il rilancio - MFFashion.com

MF Fashion ECONOMIA

Un incontro virtuale a cui hanno preso parte Luisa Todini, presidente del Comitato Leonardo, Carlo Ferro, il presidente di Ice, Barbara Beltrame Giacomello, vice presidente di Confindustria e altri esperti di settori differenti.

Lo studio ha indagato 400 imprese tricolori per presentare le prospettive di crescita nel prossimo futuro.

È quanto è emerso dal webinar «Post Covid-19 e imprese», promosso da Comitato Leonardo in partnership con Ipsos, Intesa Sanpaolo, Adecco e Criet-Università Bicocca. (MF Fashion)

Su altri media

Le aziende tecnologiche europee, note per i loro servizi di mobilità e consegna di cibo, hanno dichiarato martedì che stanno cercando un contributo pubblico da giugno ad agosto per dare forma alle loro idee su come dovrebbe essere il futuro delle piattaforme come parte della loro iniziativa, chiamata European Purpose Project (Generazione Scuola)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Per diventare front end developer o per poter sviluppare progetti online di successo occorre lavorare su siti pienamente responsive: ecco come. (HelpMeTech)

Le posizioni sono aperte per un Learning Design & Communication Specialist, un Web Developer, un Junior Sales (qui il link alle posizioni aperte www.academyque.com/jobs) e un Content Strategist qui. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Le aziende di Monza e Brianza sono al 16esimo posto nella classifica nazionale, e guadagnano una posizione rispetto alla passata rilevazione. Questi i dati dello studio condotto da Cribis, società del Gruppo Crif specializzata nella business information, sulla puntualità nei pagamenti, aggiornato al primo trimestri 2021. (MonzaToday)

Aumenta anche la quota di imprese che programmano assunzioni passando dal 12% di maggio al 15% di giugno Si tratterà nel 56% dei casi di contratti a tempo determinato, nel 19% a tempo indeterminato, nel 10% in somministrazione e nel 5% in apprendistato; altre tipologie riguarderanno il restante 10% dei contratti. (9 colonne)

Ebbene le soluzioni web a cui qualsiasi attività può avere accesso sono infinite ma, chiaramente, occorre conoscere questo mondo per capire quali sono i giusti passi da compiere. (ReggioSera.it)