Whatsapp, la funzione segreta per scoprire con chi chatti di più

Whatsapp ha una funzionalità nascosta con cui è possibile scoprire con chi chatti di più tra tutti i tuoi contatti.

Con ciò si intende il numero totale di messaggi scambiati divisi in testi, gif, foto, video, registrazioni audio, sticker e documenti.

Come scoprire con chi chatti di più su Whatsapp?

Va sottolineato che il fatto che una chat occupi tanto spazio non vuole necessariamente dire che è quella con cui si hanno più interazioni. (Notizie.it )

Su altri media

Stando a quanto emerso si potranno utilizzare questi messaggi sia nelle chat singole che nei gruppi anche se in questo caso dovrà essere uno degli amministratori ad attivare la funzione. (Scienzenotizie.it)

Bloccare inviti ai gruppi su WhatsApp. L’ultimo aggiornamento della nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha introdotto numerose novità dal punto di vista della privacy. Grazie all'ultimo aggiornamento di WhatsApp è possibile bloccare preventivamente gli inviti ai gruppi. (Notizie.it )

Se solo il cellulare potesse parlare, ne potrebbe raccontare una per ognuno di noi, ammettiamolo. Insomma, prima di affidarti ad un software del genere segui il vecchio consiglio del saggio: affronta i problemi e parlane, magari chiedere sarà meglio che spiare. (Soveratiamo.com)

Non è quindi possibile utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi nelle conversazioni private. Ai messaggi che si autocancellano c’è però una limitazione, che non è da sottovalutare. (Lezioni Europa)

“Il servizio di messaggistica istantanea attraverso WhatsApp – spiega Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada – consente di informare in tempo reale i cittadini su allerta meteo, avvisi di Protezione civile, emergenze, viabilità e servizi a loro rivolti, insieme ad altre notizie da segnalare su Roccastrada e le sue frazioni. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

In arrivo nuova versione di Whatsapp nelle prossime settimane: modalità notte e messaggi che si cancellano da soli. (MeteoWeek)