Fiorentina Primavera, gioia per la Coppa Italia. Eguagliato il record fatto solo da Inter e Toro

Fiorentina.it SPORT

La Coppa Italia Primavera si tinge ancora, con merito, di viola scrive La Nazione.

Come aggiunge il Corriere Fiorentino, nella bacheca viola sono sei in totale le vittorie in Coppa Italia Primavera.

Al fischio finale, il numero uno ha sollevato il trofeo al posto del capitano Fiorini con tutta la squadra intorno

Gioia Commisso, ma c’è da risollevarsi anche in campionato. Ampio spazio stamani sui quotidiani per la vittoria della Coppa Italia Primavera da parte della Fiorentina (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)

Mai prevaricare un proprio collega, o cercare delle scorciatoie e mai tagliare i ponti con un precedente posto di lavoro - ha spiegato Rocco Commisso - cercare sempre di essere positivi e a volte oltre a tutto questo per avere successo, serve anche la fortuna. (LA NAZIONE)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

Il primo anno conin panchina soffre e non trova quasi mai spazio, ma nonostante questo non si abbatte e, anzi, in diverse interviste celebra i suoi compagni di squadra. Il paragone che a lui piace di più è però quello con il Gonzalo Higuain ammirato non tanto a Napoli, ma alla Juventus, che fu sia grande finalizzatore, ma anche uomo squadra. (Calciomercato.com)