Fiorentina Primavera, gioia per la Coppa Italia. Eguagliato il record fatto solo da Inter e Toro

Fiorentina Primavera, gioia per la Coppa Italia. Eguagliato il record fatto solo da Inter e Toro
Fiorentina.it SPORT

La Coppa Italia Primavera si tinge ancora, con merito, di viola scrive La Nazione.

Come aggiunge il Corriere Fiorentino, nella bacheca viola sono sei in totale le vittorie in Coppa Italia Primavera.

Al fischio finale, il numero uno ha sollevato il trofeo al posto del capitano Fiorini con tutta la squadra intorno

Gioia Commisso, ma c’è da risollevarsi anche in campionato. Ampio spazio stamani sui quotidiani per la vittoria della Coppa Italia Primavera da parte della Fiorentina (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei festeggiamenti post partita dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio dalla Fiorentina Primavera anche Rocco Commisso, che ha alzato personalmente la coppa sul palco della premiazione. Questa la foto postata sui social viola (fiorentinanews.com)

Come successo nelle due stagioni precedenti, la Fiorentina Primavera conquista la Coppa Italia di categoria. Fiorentina-Lazio Primavera 2-1. 8' e 33' Spalluto (F), 58' Bertini. FIORENTINA (3-5-2): : Luci; Chiti, Fiorini, Dutu; Milani, Neri (60' Krastev), Corradini, Bianco (74' Giordani), Pierozzi; Munteanu, Spalluto All (Sky Sport)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. (SuperNews)

I consigli di Rocco agli studenti Usa

I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. (SuperNews)

Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. Parlava così Cosmi, prima del match contro il Parma (CIP)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr