Violenza sessuale sulle figlie minorenni, 40enne allontanato da casa dagli agenti della Mobile

Violenza sessuale sulle figlie minorenni, 40enne allontanato da casa dagli agenti della Mobile
Approfondimenti:
ComoZero INTERNO

Nella mattinata odierna è stato sottoposto a interrogatorio da parte dello stesso Gip”

“Nella mattina di mercoledì 3 agosto, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Como hanno dato attuazione alla misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento e divieto di comunicazione nei confronti di uno straniero di origini centroamericane di 40 anni, ritenuto responsabile di violenza sessuale continuata ai danni delle figlie minorenni”. (ComoZero)

Su altre testate

Subito dopo aver appreso quanto accaduto, la madre, portando con sé le figlie, andava via dalla casa familiare. Sulla base delle "acquisizioni probatorie e dei precisi riscontri emersi nel corso delle indagini" il gip del tribunale di Como ha adottato la misura cautelare. (Adnkronos)

Il provvedimento è stato emesso all'esito di "approfondite indagini" iniziate dopo la segnalazione da parte di persone vicine alla famiglia. Subito dopo aver appreso quanto accaduto, la madre, portando con sé le figlie, andava via dalla casa familiare. (La Sicilia)

Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e va incontro al papà: travolto da un camion. In un'occasione il genitore avrebbe abusato anche della seconda figlia che era poi riuscita successivamente a distoglierlo da ulteriori incestuose attenzioni» spiegano gli investigatori. (leggo.it)

Como, violenta le figlie minorenni: denunciato centroamericano di 40 anni

L’ordinanza è stata eseguita nella mattina di mercoledì scorso, e stamane l’uomo è stato sottoposto a interrogatorio da parte del giudice Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

Inizialmente le due figlie non volevano ammettere nulla, per la vergogna di quanto costrette a subire e per paura di possibili ritorsioni del genitore. Le due figlie e la madre sono state subito allontanate dal 40enne e hanno trovato rifugio in un posto sicuro (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr