Rinnovo in arrivo per Darboe, pronto un quadriennale

Rinnovo in arrivo per Darboe, pronto un quadriennale
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

Ingaggio da 500 mila euro a stagione per il classe 2001. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni.

Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo.

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. (Calciomercato.com)

PAURE — In tutto questo, però, ieri Zaniolo a Trieste è apparso a tratti nervoso, sopratutto quando ha reagito ad un fallo strappando anche un gesto di disappunto a Mourinho. Tanti, continui, perché il ragazzo è al bivio della sua carriera e Mourinho non vuole rischiare di perdere un talento del genere. (La Gazzetta dello Sport)

"Continua la preparazione". "Per questa maglia combatto e me ne vanto", è invece il commento di Filippo Tripi, ieri in campo dal primo minuto (LAROMA24)

Roma, dopo Xhaka si punta su un esterno d'attaco

Nel secondo tempo, dopo il vantaggio immediato, la Roma con nove cambi (Kumbulla e Ibanez hanno giocato novanta minuti) ha ripreso a giocare al piccolo trotto, peccando ancora con Mayoral e El Shaarawy di scarsa precisione e pure un po' di egoismo. (Il Romanista)

Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. – “La canzone che preferisco? (Giallorossi.net)

8 Ufficializzati i due acquisti, Tiago Pinto si concentrerà sull’attaccante esterno di sinistra. I due nomi in pole sono quelli di Luis Diaz del Porto e di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Per il primo però servirebbe uno sforzo in più rispetto ai 25 milioni che chiede il club tedesco per il serbo (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr