Bologna-Verona, ecco le probabili formazioni del posticipo: da Barrow fino a Ilic

SOS Fanta SPORT

Si affrontano Bologna e Verona, una sfida che per molti fantallenatori può rivelarsi fondamentale.

Gli ultimi dubbi da sciogliere per Sinisa Mihajlovic ed Eusebio Di Francesco verso il posticipo della 3a giornata di Serie A in programma questa sera.

In difesa Magnani e Gunter verso una maglia dal 1’, con Dawidowicz in pole su Sutalo per il terzo posto.

Il piano B è la doppia punta, con l’inserimento di Lasagna al posto di Caprari stesso per un Verona ancora più offensivo

Tridente offensivo con Orsolini a destra e Arnautovic al centro, a sinistra invece più Barrow (in crescita per Mihajlovic) di Sansone. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

CENTROCAMPISTI: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato. DIFENSORI: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. (Calcio Hellas)

Il Bologna è una delle vittime preferite di Giovanni Simeone, il quale ha segnato ben quattro reti ai felsinei. C’è però da registrare anche un k.o., ossia il 3-0 con cui il Cittadella “battezzò” Alfredo Aglietti alla sua prima gara sulla panchina gialloblù (Calcio Hellas)

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18). (Inter-News)

Commenta per primo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. Centrocampisti: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato. (Calciomercato.com)

Di Francesco andrà invece alla ricerca dei primi punti in campionato. Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il weekend è finito ma la terza giornata di Serie A ancora no. (Sky Sport)