Deutsche Bank-Commerzbank, salta la fusione: troppi rischi

Il Messaggero ECONOMIA

Salta il matrimonio tra Deutsche Bank e Commerzbank. A quasi sei settimane dall'inizio delle trattative che avrebbero portato alla nascita seconda banca più grande nell'Eurozona (la... (Il Messaggero)

Su altre fonti

La banca prevede di registrare un risultato prima delle imposte di circa 290 milioni di euro e un utile netto di circa 200 milioni, ben superiore ai 29 milioni previsti dagli analisti. DB (Il Sole 24 ORE)

I colloqui per una fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank sono stati interrotti. Alla vigilia delle assemblee di bilancio che per entrambe si sarebbero potute trasformare in un un terremoto, le due maggiori banche tedesche hanno preferito rendere noto in… (Repubblica.it)

La conferma è arrivata proprio da questi ultimi. Alcune indiscrezioni di questa mattina avevano già anticipato il fallimento dei colloqui tra i due istituti. (Money.it)

I sogni del Governo tedesco, che sperava di dare vita a un colosso bancario per evitare tentativi di acquisto e scalate dall'estero, sono quindi andati... (Milano Finanza)

Stop alla fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank. Ad annunciarlo questa mattina i due istituti che riferiscono di non proseguire ulteriormente nelle trattative in vista di un possibile merger. (Yahoo Finanza)

Lo hanno annunciato ufficialmente i due istituti tedeschi dopo che in mattinata si erano già diffuse le indiscrezioni sulla possibilità... (Il Messaggero)