Problemi di Covid nel Bayern Monaco: rischio obbligo di quarantena per la squadra

Solo la Lazio SPORT

Allarme Covid per il Bayern Monaco.

I media tedeschi spiegano che le indagini su quanti contatti abbiano avuto i giocatori infetti stanno andando avanti.

L’aumento di casi di Covid nel Bayern Monaco potrebbe indurre le autorità bavaresi ad imporre la quarantena a tutta la squadra.

Per questo le autorità sanitarie di Monaco di Baviera stanno valutando la possibilità di imporre l’obbligo di quarantena per tutta la squadra. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Bivio decisivo, scrive Il Messaggero, otto giorno che possono svoltare una stagione una volta per tutte, ma anche affossarla. Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si prepara ai suoi giorni della verità Il Messaggero: "Lazio, i giorni della verità: oggi la Samp all'Olimpico e martedì tocca al Bayern". vedi letture. "Lazio, i giorni della verità: oggi la Samp all'Olimpico e martedì tocca al Bayern". (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Bayern Flick: “Saremo più rigidi sul protocollo”. Giovedì l’FC Bayern non ha risposto a una richiesta della Bavarian Broadcasting Corporation. Esame “indipendente dalla professione, dal club e dall’appartenenza alla lega”. (LazioPress.it)

Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno (LazioNews)

Oggi Goretzka e Javi Martinez si sono allenati regolarmente in gruppo, ma è difficile ipotizzare un loro utilizzo sabato pomeriggio nella sfida contro l'Eintracht Francoforte I due calciatori sono risultati positivi al coronavirus nei controlli del 29 gennaio e hanno saltato le ultime gare compreso il Mondiale per Club, vinto dai loro compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Tra Covid-19 e infortuni è veramente un momento nero per i bavaresi: ieri positivo Pavard. Il centrocampista Corentin Tolisso, 26 anni, si è infortunato gravemente nell'allenamento di ieri e, come riporta la Bild, dovrà restare fuori per alcuni mesi. (Tuttosport)