L'IC Centro di San Benedetto a Sondrio per l'inaugurazione dell'Anno Scolastico 2016/2017

Il Quotidiano INTERNO

San Benedetto del Tronto | L'Istituto sambenedettese è stato selezionato fra le scuole partecipanti alla cerimonia ufficiale di inaugurazione dell'Anno Scolastico 2016/2017 “Tutti a Scuola”, in programma a Sondrio, venerdì 30 settembre alla presenza ... (Il Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stato della scuola italiana, dal Nord al Sud del Paese, rappresenta una "grande questione nazionale" con "carenze e problemi da superare" tra cui quello della "sicurezza e adeguata qualità degli edifici e delle aule". (Italia Oggi)

Ore di angoscia per i genitori che hanno chiesto aiuto ai carabinieri. (Umbria24)

Milano, 30 set. (askanews)

(AdnKronos) - "Portare cultura e valori nel web e nei social: questo è un orizzonte a cui la scuola deve saper guardare". Sondrio, 30 set. (Metro)

All'evento hanno presenziato il presidente della Repubblica in carica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini. Oggi, a Sondrio, si è inaugurato l'anno scolastico. (La Tecnica della Scuola)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando l'anno scolastico al Campus di Sondrio. (Rosa Rossa)