'Il caso Ramsey: nella Juve non gioca mai, nel Galles sta benissimo'

ilBianconero SPORT

Il Newcastle lo vuole subito, lui vuole andarsene in estate"

Titola così la versione odierna della Repubblica, che torna sul caso Aarone sul suo possibile addio, specialmente dopo le critiche alla Juventus.

Il quotidiano scrive: "In questo inizio di stagione nel club torinese ha collezionato, tra un malanno e l'altro, la miseria di 106 minuti tra campionato e Champions League: nei due impegni con la nazionale, invece, i minuti sono stati 170 in meno di una settimana. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

"Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. Come racconta Calciomercato.com, Aaronè un forte candidato al ruolo da titolare con la Roma: considerando i 170 minuti di utilizzo con il Galles in due partite, contro i giallorossi Max Allegri potrebbe pensare di utilizzarlo guardando una coperta già cortissima. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Per quanto riguarda la situazione contrattuale la società milanese andrebbe a spalmare l’ingaggio del centrocampista gallese visto che guadagna tanto (Calciomercatonews.com)

Come riportato dai colleghi di "TMW", il gallese classe 1990, spesso fermo ai box per infortunio, o in panchina, costa ai bianconeri ben 7809 euro al minuto, a fronte di soli 120 minuti giocati con la Juve in stagione. (Tutto Juve)

Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni Nonostante il possibile impiego contro la Roma, infatti, i bianconeri hanno deciso il futuro del gallese. (ilBianconero)

Ramsey potrebbe essere la carta giusta Allegri, però, potrebbe puntare su di lui contro la Roma. (Juventus News 24)

Un fuori programma rispetto a quanto deciso con il nuovo corso, ma solo in parte: se per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione,Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)