Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco
Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco Un colpo da maestro, quello di Zirkzee, che illumina momentaneamente il Bentegodi. La più grande occasione da gol per il Bologna l'ha creata lui: il numero ieri sera, contro il Verona, ha faticato come tutto l'attacco rossoblù ma improvvisamente e alla sua maniera ha tirato fuori dal cilindro un colpo di tacco da vedere e rivedere. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
VERONA (ITALPRESS) – Termina senza reti il posticipo tra Verona e Bologna, nonostante una sfida in cui non mancano le occasioni da rete. Bonazzoli si ritrova una palla in area sul destro e va al tiro, ma la difesa rossoblù salva in corner. (SardiniaPost)
Da menzionare per i gialloblù l’infortunio di Doig alla caviglia, caduto male dopo un contrasto aereo. Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. (Pazzi di fanta)
La quarta giornata del campionato di Serie A si chiude con lo 0-0 del Bentegodi tra Hellas Verona e Bologna. Folorunsho segna dagli sviluppi di calcio d'angolo, ma ka rete viene annullata a causa della posizione di fuorigioco di Bonazzoli, influente nell'azione. (ForzaRoma.info)
Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A. Al Bentegodi Verona e Bologna si dividono la posta in palio. Termina con un pari il quarto turno di Serie A: emozioni su entrambi i fronti al Bentegodi ma nessun gol realizzato (fcinter1908)
Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna (Diretta)
Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. Il Verona smuove la classifica. (Calcio Hellas)