Come si fa a pagare il mutuo se si perde il lavoro

The Wam.net ECONOMIA

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Come si fa a pagare il mutuo se si perde il lavoro: la copertura per 12 mesi. L’assicurazione subentra al cliente che ha perso il lavoro.

E allora, come si fa a pagare il mutuo se si perde il lavoro?

Come si fa a pagare il mutuo se si perde il lavoro: l’assicurazione. Alcune banche impongono – ma non potrebbero – la stipula di una assicurazione al momento della stipula di un contratto di mutuo. (The Wam.net)

Ne parlano anche altre fonti

Mutuo agevolato giovani: cos’è. Prima due parole per ricordare a chi non lo sapesse cos’è il mutuo agevolato giovani. Mutuo agevolato giovani: capitale garantito all’80%. Il mutuo agevolato giovani offre agli under 36 un vantaggio fondamentale: se vanno in difficoltà e non riescono a far fronte al pagamento delle rate il Fondo Consap garantisce per l’80% del capitale. (The Wam.net)

Confrontando il Tasso fisso ed il Taso Variabile, i paesi con i tassi di interesse più alti sono il Brasile, con il tan al 6,70%, e la Russia con il Tasso annuo nominale al 4,95%. Seguono poi Grecia (Tan a 3,20% sul tasso fisso e 2,38% per il Tasso variabile) e Albania (Tan a 3% sul tasso fisso e 3,80 per il Tasso variabile) ed a scendere tutti gli altri Paesi analizzati (Regno Unito; Norvegia; Stati Uniti; Giappone; Portogallo; Australia; Spagna). (ilGiornale.it)

3 ' di lettura. Visura Crif online gratis. Se hai ancora dubbi su come effettuare la visura crif online gratis, non esitare a scriverci su Instagram (The Wam.net)

L'articolo A settembre in aumento prestiti a imprese e famiglie proviene da (Sicilia Economia)

Sospensione del mutuo, durata massima. Quanto può durare la sospensione delle rate del mutuo? Buone notizie, almeno fino a fine anno, per chi si trovi in difficoltà con il pagamento del mutuo prima casa. (idealista.it/news)

La Manovra che il governo sta definendo, dopo l'approvazione in Consiglio dei ministri del Documento programmatico di bilancio che è sulla via di Bruxelles e definisce i paletti entro i quali si muoverà la Legge di bilancio, potrebbe portare una buona notizia per i giovani che desiderano acquistare casa. (la Repubblica)