Locatelli straordinario nella semplicità: Juve, per sistemare il centrocampo bastava 'poco'

ilBianconero SPORT

Non è un regista puro, né una mezzala pura.

Qualcosa che alla Juventus negli ultimi anni è mancato tremendamente, soprattutto a centrocampo: la personalità nel prendere in mano le situazioni.un altro centrocampista di qualità andava preso e non è arrivato.

Già, Manuel Locatelli è un uomo che non si candida a essere il fuoriclasse di un ruolo specifico,ma fa tutto in maniera ordinata e disciplinata, soprattutto senza paura di buttarsi dentro e di. (ilBianconero)

Su altre fonti

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga“ Il giornalista Luca Telese parla a Radio Punto Nuovo del campionato italiano e della Juventus, nei bassifondi in classifica. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. (Juventus News 24)

Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Luca Telese: “Semplici? In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga" (Tutto Napoli)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire (JuveLive)

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)