Calciomercato Inter, vicini i rinnovi di Perisic e Brozovic: le ultime

Calciomercato Inter, vicini i rinnovi di Perisic e Brozovic: le ultime
Più informazioni:
Fantacalcio.it SPORT

Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri per arrivare finalmente a quella fumata bianca che a questo punto, per entrambi, sembra poco più di una formalità

Una ottima notizia per mister Simone Inzaghi e per tutti i tifosi dell'Inter che potranno continuare a contare sull'apporto di Brozovic e Perisic.

I due calciatori croati, che sembravano destinati a giocare altrove nella prossima stagione, sarebbero vicini all'accordo con la società nerazzurra. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

Tuttosport ne parla brevemente nelle prima pagina della sua edizione odierna: (Fcinternews.it)

Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. In casa nerazzurra sono tanti i fronti aperti. La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. (SerieANews)

Inter, sette giorni per il sì di Brozovic: nuovo incontro dopo il Venezia, fumata bianca in arrivo

Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori soprattutto all'estero. (fcinter1908)

L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. (InterLive.it)

Dopo il primo confronto di una settimana fa, definito costruttivo da tutte le parti, la svolta è attesa dopo la partita contro il Venezia: nuovo summit in agenda, può essere quello della fumata bianca Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter conta di ottenere entro la prossima settimana l'ok del centrocampista croato al rinnovo del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr