Calciomercato Inter, vicini i rinnovi di Perisic e Brozovic: le ultime

Fantacalcio.it SPORT

Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri per arrivare finalmente a quella fumata bianca che a questo punto, per entrambi, sembra poco più di una formalità

Una ottima notizia per mister Simone Inzaghi e per tutti i tifosi dell'Inter che potranno continuare a contare sull'apporto di Brozovic e Perisic.

I due calciatori croati, che sembravano destinati a giocare altrove nella prossima stagione, sarebbero vicini all'accordo con la società nerazzurra. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. ), con un prezzo più elevato (InterLive.it)

I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. (passioneinter.com)

La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. (SerieANews)

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola. L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione (Calciomercatonews.com)

Marcelo Brozovic, grande protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi, aspetta ancora la proposta giusta per rinnovare il contratto. Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge (fcinter1908)

Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)