Gabbia totale: rossoneri euforici, ma l’italiano conquista tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Diavolo vola in paradiso grazie all’incornata di Matteo Gabbia. Il difensore è perfetto, dentro e fuori dal campo. Si riparte da lui E’ il derby di Paulo Fonseca e di tutti i tifosi che sono stati vicini alla propria squadra nonostante fosse davvero complicato crederci. E’ il derby del gruppo e dei suoi leader, che hanno lottato fino alla fine per ribaltare ogni pronostico. Ma è soprattutto il derby di Matteo Gabbia. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calcio è strano. Ma non per modo di dire, lo è veramente. Fino a ieri mattina il Milan era una squadra costruita con poco senso logico, con una striscia negativa di sei derby persi, con un allenatore in forte discussione e che sembrava non avesse mordente sulla squadra e sull'ambiente. (Milan News)

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)

CorSera - Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme!

LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)