Perché sarà un gennaio da brividi per Bitcoin e crypto. Quando si deciderà la vittoria di tori o orsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché sarà un gennaio da brividi per Bitcoin e crypto. Quando si deciderà la vittoria di tori o orsi Un calendario fitto di appuntamenti per gennaio. Gli investitori crypto devono stare attenti a queste date! Sarà un gennaio denso di appuntamenti di una certa importanza per il mondo crypto. Le date da seguire sono diverse – e riguardano sia il mondo crypto e Bitcoin in senso stretto, sia invece quanto concerne le evoluzioni politiche e governative, principalmente negli Stati Uniti (Criptovaluta.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nessuna notizia è la notizia migliore. Dopo che ieri notizie troppo buone sull’economia USA hanno causato un’importante correzione, che ha colpito in modo importante soprattutto gli altcoin, i dati di oggi sui sussidi di disoccupazione non aggiungono assolutamente nulla al discorso sull’andamento macro. (Criptovaluta.it)
L'Ufficio delle statistiche del lavoroOfferte di lavoro JOLTS per novembreè salito inaspettatamente a 8,1 milioni dai 7,8 milioni del mese precedente, superando facilmente le stime degli analisti che si aspettavano un calo a 7,7 milioni. (CoinDesk)
Ecco perché i mercati non HANNO REAGITO al dato di oggi. Cosa succede ora a Bitcoin e crypto? Arrivano i verbali del FOMC: ecco cosa c'è dentro e perché (non) deve preoccupare. (Criptovaluta.it)
Il 2025 inizia con il botto per le criptovalute Il mercato delle criptovalute ha iniziato il 2025 con nuova energia e ottimismo. BTC ha registrato una forza record nella rete di mining, le principali altcoin sono aumentate significativamente e l’interesse istituzionale ha continuato a crescere. (eToro)
Arrivano i verbali del FOMC, che possono avere un impatto anche sul mercato crypto e Bitcoin. (Criptovaluta.it)
I sentimenti del mercato delle criptovalute oggi sono leggermente meno ottimisti e sembra che la principale criptovaluta stia affrontando un test di slancio. Il prezzo di Bitcoin in calo, nonostante una forte domanda di ETF, potrebbe indicare che gli indirizzi a lungo termine stanno vendendo Bitcoin in questa fase, con un ritmo più rapido in seguito al recente rimbalzo da $92.000 a $102.000. (XTB)