Precipita aereo in Pakistan, tutti morti i 130 passeggeri

2duerighe ESTERI

Tragedia alla periferia di Rawalpindi, in Pakistan. Un Boeing 737 della Air Bhoja, con 130 persone a bordo, è precipitato venerdì sera a causa del forte maltempo che imperversava nella regione del Panjab, a cavallo della frontiera tra India e la ... (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

Un rappresentante della compagnia aerea privata Bhoja Airline ha detto che sarebbe stato il maltempo a causare la tragedia. Parlando ai giornalisti, ha riferito che era in corso un temporale estivo con forte vento e fulmini. (Bluewin)

Secondo il ministero della Difesa pakistano, citato dall'emittente 'al-Arabiya', nello schianto sono rimaste ... - (Adnkronos/Aki) - Non ci sarebbe alcun sopravvissuto nell'incidente aereo avvenuto oggi in Pakistan vicino Islamabad. (Il Tempo)

Al momento dell'incidente le condizioni meteo erano molto precarie con pioggia e vento. (L'Unità)

Lo riferisce la tv Geo News, aggiungendo che nella zona imperversava maltempo. ISLAMABAD - Un aereo di linea con 127 passeggeri a bordo si è schiantato prima dell'atterraggio a Islamabad. (TicinOnline.ch)

L'aereo proveniva da Karachi e trasportava 121 passeggeri e 6 membri d'equipaggio, non ci sono sopravvissuti. Un Boeing 737-200 della compagnia pachistana Bhoja Air è precipitato ieri sera in fase di atterraggio a Islamabad. (onli.it)

L'aereo, dopo il decollo, ha incontrato forti turbolenze che ne hanno reso impossibile il volo. (Ticino News)