A Plague Tale Requiem ha finalmente una data di uscita!

Inoltre, per la proverbiale ciliegina sulla torta, A Plague Tale Requiem sarà disponibile anche dal day one su Xbox Game Pass.

E, più di recente, A Plague Tale Requiem è tornato a mostrarsi durante lo showcase Xbox + Bethesda, con un’altra dimostrazione molto interessante.

E non solo, perché il team ha svelato anche la data di uscita A Plague Tale Requiem, che è fissata per il 18 ottobre 2022.

Inoltre, con un annuncio a sorpresa, di recente abbiamo scoperto che A Plague Tale Requiem diventerà anche una serie TV: ecco tutti i dettagli dello show in produzione

Ci è voluto un bel po’ per sapere quando avremmo potuto mettere le mani su A Plague Tale Requiem, ma finalmente ora abbiamo una data da segnare sul calendario. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Focus Entertainment e Asobo Studio hanno finalmente annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem, accompagnando la notizia con la pubblicazione di un nuovo trailer di gameplay esteso. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. (The Games Machine)

Questo sarà, ad esempio, uno dei temi introspettivi di cui vuole parlare A Plague Tale: Requiem, per cui la storia parte soprattutto dai protagonisti che la vivono. Trama e ambientazione. Il comparto narrativo di A Plague Tale: Requiem promette di essere più articolato di quello di Innocence. (Spaziogames.it)

Ed assieme al video di gameplay, arriva anche la data di uscita: il 18 ottobre 2022. A Plague Tale: Requiem lo abbiamo visto di recente in occasione della Summer Game Fest, e precisamente dello Showcase di Xbox e Bethesda. (HDblog)

La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l'Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto il Focus Showcase e sono disponibili all'acquisto a questo indirizzo (Multiplayer.it)

Come accennato in apertura, la redazione di Multiplayer.it seguirà e commenterà in diretta l'evento dal vivo sul nostro canale Twitch, che potrete raggiungere a questo indirizzo o tramite il player qui sopra. (Multiplayer.it)

Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. Annunciato anche il supporto NVIDIA DLSS e Ray-Tracing per A Plague Tale: Requiem. (Tom's Hardware Italia)