Luciano Spalletti entra a gamba tesa su Allegri

Sportal SPORT

Rimprovero che non è affatto piaciuto all'allenatore del Napoli: "Questa roba non si può sopportare - così Spalletti -, ditemi quando l'avrei fatto perché veramente non si può sopportare".

11 Settembre 2021. Il Napoli ha battuto la Juventus 2-1. Il successo del Napoli in rimonta sulla Juventus rappresenta la prima vittoria di Luciano Spalletti contro Massimiliano Allegri.

In conferenza stampa il tecnico dei partenopei ha voluto spiegare: "Ero andato a salutare Allegri all'inizio, mi sono avvicinato alla fine, ma lui è andato via e non mi ha salutato - continua -

Uscendo dalla sala stampa infatti Allegri ha ripreso Spalletti per aver "fatto casino" con il direttore di gara. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)

La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia. Sono andato a salutarlo all'inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. (Sport Mediaset)

Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus. Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. (AreaNapoli.it)

Una grande serata per gli azzurri guidati dal tecnico di Certaldo, che vanno a +8 in classifica dai bianconeri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti. (CalcioMercato.it)