Donnarumma, la foto a sorpresa con Berlusconi: «Un privilegio». Fan scatenati sui social

Donnarumma, la foto a sorpresa con Berlusconi: «Un privilegio». Fan scatenati sui social
Approfondimenti:
leggo.it SPORT

L'ex patron milanista e l'ex portiere rossonero Gianluigi Donnarumma a sorpresa insieme su Instagram, un post che infiamma i social.

L'eroe dell'Europeo vinto dall'Italia Gigio Donnarumma e l'incontro speciale con Silvio Berlusconi in Sardegna.

Migliaia i like e i commenti: tantissimi fan soprattutto sono sorpresi sorpresi per il look. "acqua e sapone" decisamente insolito di Berlusconi.

Per celebrare l'incontro, il neo campione d'Europa con la Nazionale italiana, eroe nella finalissima contro l'Inghilterra per i rigori parati, ha postato su Instagram una foto dell'incontro: "É sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi". (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche -> Gigio Donnarumma fa sua la coppa di Euro 2020 per sempre – Foto. Gigio Donnarumma con Berlusconi: la foto su Instagram scatena i tifosi. Ovviamente il primo presidente di Gigio al Milan è stato Silvio Berlusconi (Calciopolis)

Con la foto è presente una semplice didascalia: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi”. Durante le vacanze l’ex portiere del Milan ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dell’ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi (MilanLive.it)

Donnarumma si è incontrato con Silvio Berlusconi. Il portiere ha pubblicato la foto con un messaggio per l’ex presidente. Donnarumma ha incontrato Silvio Berlusconi, con tanto di foto commemorativa. (Milan News 24)

Ex Milan – Donnarumma incontra Berlusconi: “E’ sempre un onore” | News

Il portiere della Nazionale campione d'Europa, fresco di firma con il Paris Saint-Germain, ha fatto visita al suo vecchio presidente ai tempi del Milan. Uno, l'attuale numero uno del Monza, era il presidente del Milan quando l'altro, Gigio, era prima una giovane promessa diventata poi una splendida realtà del nostro calcio (Sky Sport)

Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri Gigio Donnarumma è ancora in vacanza e tra qualche giorno si trasferirà a Parigi per iniziare l'avventura al PSG. (AreaNapoli.it)

'Un onore' per il portiere essere in compagnia del numero uno del Monza. Un incontro speciale per il nuovo portiere del PSG Gianluigi Donnarumma. Il fresco campione d'Europa con l'Italia, infatti, si è trovato in compagnia dell'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr