Beppe Grillo: «Sul Green pass serve una pacificazione, tamponi gratuiti ai lavoratori non vaccinati»

Il Messaggero INTERNO

Martedì 12 Ottobre 2021, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 12:04. «I lavoratori senza vaccino potrebbero essere 3-3,5 milioni, su 23 milioni di lavoratori, il 13%-15% circa.

IL FENOMENO Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori COVID19 Green pass e vaccino obbligatorio, Speranza a Che tempo che fa:.

Non tutti questi sono lavoratori: potrebbero essere disoccupati, inattivi e non occupati, almeno per i 2/3, quindi 2,5-3 milioni»

LE DISPOSIZIONI Statali e Green pass: le regole per tornare in ufficio. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021». Non tutti questi sono lavoratori: potrebbero essere disoccupati, inattivi e non occupati, almeno per i 2/3, quindi 2,5-3 milioni», argomenta (La Stampa)

«I lavoratori senza vaccino potrebbero essere 3-3,5 milioni, su 23 milioni di lavoratori, il 13%-15% circa. Lo scrive Beppe Grillo in un post dal titolo «sul green passe serve pacificazione» (ilmattino.it)

Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021“. (StrettoWeb)

I controlli del Green Pass sul lavoro. Il nodo dei controlli del Green Pass dei lavoratori, all'ingresso in azienda o negli uffici pubblici, sarà sciolto a breve con un nuovo Dpcm su cui il governo si sta confrontando in queste ore. (Fanpage.it)

Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel podcast Metropolis su Repubblica. (Adnkronos) - Le parole di Beppe Grillo su tamponi gratuiti in nome di una pacificazione? (LiberoQuotidiano.it)

L’istituto di previdenza potrebbe segnalare nel cassetto aziendale “i lavoratori senza green pass a cui fare il tampone“ Seguendo la linea già intrapresa dai sindacati e da Matteo Salvini il garante del Movimento 5 Stelle punta a facilitare l’accesso al green pass per tutte le persone che non vogliono vaccinarsi. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr