Serie A, colpi salvezza di Toro e Fiorentina

Serie A, colpi salvezza di Toro e Fiorentina
LaPresse SPORT

Chiude la giornata il match di lunedì tra Juventus e Crotone

Oggi altri 3 match.

Battuti Cagliari e Spezia.

Domani alle 15 l’atteso derby Milan-Inter che mette in palio il primato in classifica, attualmente nelle mani dei nerazzurri, alle 18 Atalanta-Napoli mentre alle 20:45 il Benevento ospita la Roma.

Domani l'atteso derby di Milano. Vittorie importanti in chiave salvezza per Torino e Fiorentina nei due anticipi di ieri della 23esima giornata di serie A. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Diventando, con 4 gol, il vice bomber della squadra dopo Belotti. Il prossimo passo, per i granata, sarà ritrovare la vittoria anche al Grande Torino: tra una settimana i granata ospitano il Sassuolo (La Stampa)

Che rendimento flop per il Cagliari: ultima vittoria in A il 7 novembre, 9 ko nelle ultime 10. vedi letture. Un rendimento disastroso. Il Cagliari non vince una partita in Serie A dal lontano 7 novembre, dal 2-0 contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo preparato bene la partita, il mister ci aveva detto che sarebbe stata una partita difficile, di lotta Ringrazio Dio per questo gol, questo è anche il merito del lavoro che faccio al Filadelfia”. (Toro.it)

Che rendimento flop per il Cagliari: ultima vittoria in A il 7 novembre, 9 ko nelle ultime 10

Una stagione tutt’altro che positiva per il Cagliari e soprattutto per Di Francesco, ormai ad un passo dall’esonero. Potrebbe essere arrivato al capolinea dopo l’ennesima sconfitta rimediata in questa stagione, per l’esattezza la numero 14. (DirettaGoal)

Il Toro vince lo scontro diretto contro il Cagliari e compie un passo fondamentale verso la salvezza. La ripresa, sulla falsariga del finale di primo tempo, inizia con un Cagliari arrembante. (LaPresse)

Si fa vedere nella ripresa per un colpo di testa che impegna Sirigu, anche se per lui è davvero poco. Surclassa gli avversari di testa, fino a quando perde ingenuamente Bremer che segna. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr