Derby Lazio Roma, dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diciannovesima giornata di campionato. Il derby della Capitale. Ultima partita del girone di andata. Questa sera, domenica 13 aprile 2025, lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro del sentitissimo derby tra Lazio e Roma, valido per la 32ª giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Per non perdersi nemmeno un minuto di questo attesissimo derby, sarà necessario sintonizzarsi su DAZN (Funweek)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio e Roma si sono date battaglia sul campo, ma non manca la bufera dopo la partita per quanto ha fatto un ex Juve: cosa è successo (SpazioJ)
Per questa ragione, il tecnico biancoceleste Marco Baroni sta valutando delle alternative per scendere in campo e vincere il prestigioso incontro di domani. Lazio Roma è alle porte e Baroni sta valutando le possibili mosse per la fascia sinistra: ecco cosa filtra da Formello (LazioNews24.com)
Tremavamo al pensiero di quel che sarebbe successo in caso di sconfitta, con la Lazio già sopra di 15 punti e una classifica che vedeva la Roma impantanata a metà graduatoria, sospesa tra la speranza che Ranieri stava faticosamente restituendo alla gente romana e la consapevolezza di un cammino particolarmente faticoso (prima del derby la Roma era reduce dalla sconfitta di Como, la vittoria col Parma e il pareggio a San Siro col Milan). (IlRomanista.eu)

Il grande giorno è arrivato e non si parla d’altro per le vie della capitale se non del derby Lazio Roma. Le due squadre si stanno preparando sia atleticamente che mentalmente ad una delle partite più importanti delle carriere di molti tra gli interpreti in campo e non manca il supporto sui social. (LazioNews24.com)
Canale TV: DAZN Dove: Stadio Olimpico (Roma) (la Repubblica)
Ma quali saranno gli uomini della partita? A venire in soccorso a questa domanda ci pensa il Corriere dello Sport indicando Guendouzi e Konè e anche per loro sarà un derby che vale doppio visto che sono entrambi connazionali. (LazioNews24.com)