Roma forza 7: ancora un risultato positivo col Napoli. E ora è caccia al difensore

Roma forza 7: ancora un risultato positivo col Napoli. E ora è caccia al difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma forza 7: ancora un risultato positivo col Napoli. E ora è caccia al difensore Finisce in parità all'Olimpico il big match tra Roma e Napoli. La squadra di Antonio Conte passa in vantaggio nel primo tempo con l’ex Leonardo Spinazzola, ma nel recupero viene punita dal gran tiro al volo di Angeliño, che firma il definitivo 1-1. La Roma, invece, può sorridere: il punto conquistato è prezioso vale il settimo risultato utile consecutivo in campionato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Poi la stessa sorte è capitata in serata all’Olimpico anche alla squadra di Antonio Conte, che è stata raggiunta sul pareggio (1-1, reti di Spinazzola … Invece alla capolista sono stati fatali per due volte i minuti di recupero. (la Repubblica)

L’entrata con passerella sotto la Sud della squadra per il riscaldamento pre-partita è tipica delle grandi occasioni, quando gli undici in campo vogliono sentire forte il calore del tifo e la curva vuole farsi sentire. (Il Romanista)

Roma, le parole di Mancini Il mister ha fatto delle rotazioni oggi perché crede in tutti. Noi abbiamo fatto bene e loro hanno fatto gol su una lettura mia sbagliata. Perdere ci stava stretto perché loro hanno avuto solo due occasioni mentre noi invece abbiamo creato tanto". (Fantacalcio ®)

Roma-Napoli 1-1: Spinazzola lancia la fuga scudetto, Angelino la ferma al 92’

Redazione 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 08:11) II gol è arrivato alla fine, quando sembrava tutto finito, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma la sua Roma non muore mai e anche questo fa parte degli insegnamenti e della mentalità su cui Claudio Ranieri sta lavorando da tempo. (ForzaRoma.info)

Napoli stoppato dalla Roma, Il Mattino titola oggi: "Non è successo niente" "Non è successo niente". Questo è il titolo a sfondo calcistico presente nella prima pagina odierna de Il Mattino. Il Napoli sfiora l'impresa all'Olimpico, poi la beffa. (TUTTO mercato WEB)

NDICKA 7 - Si occupa per gran parte della gara di contenere Lukaku, salva il potenziale 2 a 0 nel finale, prima del pari romanista MANCINI 6 - L'errore di marcatura sull'amico Spinazzola gli costerebbe l'insufficienza come a Svilar, ma l'intensità nel resto della partita lo premia fino al sei (Il Romanista)