Salernitana, Colantuono in bilico. Gattuso ha rifiutato di subentrargli in panchina

tuttosalernitana.com SPORT

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli”

Altri due nomi che potrebbero incontrare il gradimento della nuova proprietà sono quelli di Marco Giampaolo e Davide Nicola.

Pare che sia stato sondato Rino Gattuso e che abbia rifiutato.

Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana.

“È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salernitana preoccupata di perdere nuovamente un giocatore appena recuperato e che aspetta gli esami strumentali per valutare entità e durata del nuovo stop Il giocatore era appena rientrato da un precedente stop. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE: Calciatori svincolati 2022: quante occasioni. Sabatini, i migliori acquisti da direttore sportivo. Da calciatore e da allenatore davvero in pochi si ricordano di lui, ma da dirigente può davvero essere definito il re delle plusvalenze. (Minuti Di Recupero)

Sabatini dovrebbe firmare un contratto di sei mesi per tentare il miracolo: usare la sua bacchetta magica per il mercato di gennaio e sperare che funzioni. Andrà invece per sei mesi a Salerno, per tentare una salvezza disperata. (IlNapolista)

Come si legge su Tuttosport il primo nodo da sciogliere da quello relativo all'allenatore. Sta per iniziare la nuova era della Salernitana targata Iervolino. (Tutto Napoli)

Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana, si chiude così l'era Angelo Fabiani: contratto di sei mesi per l'ex dirigente di Roma e Lazio. La Salernitana di Iervolino, dunque, ha le idee chiarissime. (AreaNapoli.it)