Sampdoria: allenatore sfuma Dionisi che va al Sassuolo, riprende quota Iachini

Primocanale SPORT

L'Empoli ha accettato di liberare il tecnico sotto contratto, in cambio dell'opzione su un giocatore neroverde da individuare successivamente.

Alessio Dionisi, obiettivo dichiarato della Sampdoria, sarà il prossimo allenatore del Sassuolo.

Adesso per il Doria prende decisamente quota Giuseppe Iachini, a nove anni dalla promozione conquistata a Varese nella finalissima di playoff

Nei confronti della Sampdoria la posizione del presidente toscano Corsi era stata più rigida, con la pretesa del prestito gratuito di Alex Ferrari con ingaggio a carico dei blucerchiati. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Questa decisione condizionerà il calciomercato blucerchiato: sistema di gioco fondamentale. Claudio Ranieri, nel suo anno e mezzo alla Sampdoria, ha cambiato molti schieramenti tattici ma il punto di partenza è quasi sempre stato il 4-4-2 (4-4-1-1). (Samp News 24)

L’ex Parma ha proposto al presidente del Cagliari il suo programma, ma il tentativo non è andato in porto, anzi è stato respinto. Ma con Ferrero può succedere di tutto, intanto vi confermiamo la pista D’Aversa già svelata nei giorni scorsi e confermata ieri sera (alfredopedulla.com)

Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. (Calciomercato.com)

Stagione da incorniciare per Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria conferma numeri da leader in difesa. (Samp News 24)

L’attesa è finita e con un anno di ritardo è pronto ad iniziare EURO 2020: la speranza di mercato della Sampdoria. Un anno di ritardo e una spasmodica attesa ma finalmente EURO 2020 è pronto a cominciare. (Samp News 24)

Dopo l’addio di Riccardo Pecini si consumerà anche quello di Carlo Osti: nessun contatto tra la Sampdoria e il direttore sportivo. Continua il lungo silenzio tra Carlo Osti e la Sampdoria. (Samp News 24)