Juventus, fastidio al tendine per Koopmeiners: affaticamento per McKennie. Le condizioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti e qualche problema fisico per la Juventus, che batte il Lecce 2-1 in casa grazie ai goal di Koopmeiners e Yildiz. Proprio l'olandese e di Weston McKennie sono stati sostituiti al minuto 67 per, rispettivamente, un fastidio al tendine d'Achille e un affaticameno alla coscia destra. OTTIMISMO - Già al termine della partita era filtrato ottimismo sulle condizioni dei due centrocampisti, che sono stati valutati in mattinata. (CalcioMercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Juve, Teun Koopmeiners ha dato il via alla svolta: ora Igor Tudor è pronto a farlo (SpazioJ)
Igor Tudor, tecnico della Juventus, si aspetta conferme da Teun Koopmeiners dopo la buona gara, con tanto di gol segnato, contro il Lecce la scorsa settimana. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista olandese è sembrato migliorato dal punto di vista fisico, ed ha beneficiato indubbiamente del cambio di modulo adottato dal tecnico croato. (Tutto Juve)

Una trasferta per cui al momento restano in dubbio quattro giocatori, che oggi hanno svolto ancora differenziato: si tratta di Teun Koopmeiners, Weston McKennie, Samuel Mbangula e Mattia Perin, le cui condizioni dovranno essere valutate giorno dopo giorno per capire l'evoluzione dei rispettivi problemi fisici. (il BiancoNero)
Ci sarà Posch per Milan Atalanta? Il difensore sta proseguendo il recupero (oggi […] (CalcioNews24.com)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)