RadiciGroup: bonus di mille euro a 1.500 addetti, interinali compresi

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Si contano ancora sulle dita di una mano - ma il numero sta aumentando - le aziende che decidono di distribuire un riconoscimento ai dipendenti, senza passare attraverso la contrattazione sindacale. Alla - almeno finora - «short list» si aggiunge anche RadiciGroup, che ieri ha annunciato un imminente bonus di mille euro lordi - sarà corrisposto a giugno, con la busta paga di maggio - per i 1.500 addetti delle sedi italiane. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Maurizio, Angelo e Paolo Radici. RadiciGroup come Brembo: mille euro di bonus ai suoi 1.500 lavoratori in Italia contro il carovita. (La Repubblica)

È anche un modo per premiare una squadra che, grazie a continuo impegno, flessibilità, grande spirito di adattamento e affiatamento, è riuscita a raggiungere dei risultati positivi anche in un contesto non facile”. (BergamoNews.it)

La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, e il budget totale stanziato è di oltre 2 milioni di euro. (Adnkronos) - Si allunga il numero di aziende che hanno deciso di aiutare i propri dipendenti a contenere gli effetti dell'inflazione. (Liberoquotidiano.it)

La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, e il budget totale stanziato è di oltre 2 milioni di euro. Dopo Brembo, ci pensa anche RadiciGroup, con la stessa misura. (Adnkronos)