L'Fmi dà una mano a Renzi: "Allentare il Patto di Stabilità" grazie ai migranti

Intelligonews ECONOMIA

L'Fmi sta con Renzi, o viceversa. Al di là del chi sta con chi, il punto è la convergenza sul patto di stabilità alla voce 'allentamento' sul capitolo migranti. Se il premier italiano all'Europa chiede di tenere fuori dal Patto sulle regole fiscali ed ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio nidi in concessione, infatti,... “Nonostante si siano creati grande confusione ed un ennesimo motivo di allarmismo ingiustificato, voglio tranquillizzare le famiglie romane e gli operatori. (Roma Daily News)

I nostri uffici sono già al lavoro per risolvere una situazione difficile su cui scontiamo, è bene…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

15:00 In Eurozona spese rifugiati stimate a 0,2% del Pil nel 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New Yprk, 27 set - I fenomeni migratori possono aiutare a ridurre le sfide date dall'invecchiamento della popolazione nelle nazioni che accolgono i migranti. (Corriere della Sera)

fondo monetario internazionale Il nuovissimo “teorema” del Fondo Monetario Internazionale sulle responsabilità dell'attuale congiuntura economica ha davvero dell'incredibile, e parrebbe ambire al ruolo di rivoluzione copernicana su uno dei temi più ... (MilanoFree)

.. (La Repubblica)

L'FMI lancia l'allarme deflazione e invita i governi a utilizzare la leva fiscale. Il problema nell'Eurozona è che possono permetterselo solo i tedeschi. (Investire Oggi)