WWE: C'è astio verso Roman Reigns *RUMOR*

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Nel podcast “Keepin it 100”, Konnan ha rivelato come, stando alle fonti che ha all’interno della WWE, ci sia ancora del risentimento, dell’astio nei confronti di Roman Reigns per non aver preso parte a WrestleMania 36.

Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

RingsideNews.com, però, ci ha svelato un importante dettaglio in merito al passaggio di AJ a Smackdown: il noto sito americano ha appreso che alcuni audio di Michael Cole, questo venerdì, erano diversi e, l’annuncio del ritorno di Styles nello show blu, Cole l’avrebbe registrato a casa sua, anche perché ricordiamo che l’ultima puntata di Smackdown era stata pre-registrata. (SpazioWrestling.it)

Dopo una partita a basket ed una al lancio dell'ascia, la WWE ha creato così la terza "incredibile" contesa tra i due team, che adesso se la dovranno vedere sul "green" di gioco di un campo da golf, che ovviamente non ha nulla a che vedere col wrestling, ma che per colpa della pandemia globale potrebbe comunque intrattenere e non poco i fan da casa. (World Wrestling)

La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. Nakamura recupera e tenta la Kinshasa, venendo colpito dall’Enziguri di Styles prima di colpire questi con una Michinoku Driver. (The Shield Of Wrestling)

Ancora una volta, la WWE avrebbe voluto fare la storia tramite il suo evento più importante e atteso dell'anno: Wrestlemania. Un grosso angle che è stato però cancellato dalla serata, riguardava lo storico Hall of Famer della compagnia, Hulk Hogan. (World Wrestling)

Ho apprezzato molto questa cosa e credo che sia stata una delle cose più belle che hanno fatto per me". "The Last Ride: The Undertaker" sta rivelando diversi aneddoti riguardo la carriera della leggenda della WWE (World Wrestling)

In più l’ex leader degli OC batte Shinsuke Nakamura e si porta in semifinale per sfidare Elias prossima settimana. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. (SpazioWrestling.it)