Accostato al Napoli, Pezzella chiarirà il suo futuro parlando con Gattuso: i dettagli

Accostato al Napoli, Pezzella chiarirà il suo futuro parlando con Gattuso: i dettagli
MondoNapoli SPORT

Tra i nomi per la difesa che spesso vengono accostati al Napoli c’è quello di German Pezzella, capitano e punto fermo della Fiorentina.

Come riportato da Tuttomercatoweb, il 9 luglio la viola si radunerà per il ritiro con il nuovo tecnico (ex Napoli) Gennaro Gattuso: dopo aver parlato con lui, l’argentino chiarirà il suo futuro e capirà se rimanere ancora in Toscana o andare via

(MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova Viola è pronta a partire E, di conseguenza, nessuno ha mai giurato di allestire la nuova squadra in tempo per l’inizio del ritiro di Moena. (Firenze Viola)

I primi mesi del russo a Firenze sono stati assolutamente disastrosi: complice un infortunio, ha collezionato appena quattro presenze con la maglia viola, per un totale di 91’ in campo. Sono passate due settimane dall’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina della Fiorentina (fiorentinanews.com)

All’allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: “Non lo vendiamo” L’ex allenatore del Napoli ha già avuto modo di conoscere l’organizzazione del centro sportivo e anche del futuro Viola Park. (Punzo Gennaro)

FIORENTINA: Si Passa dallo “Iachiniano” 3-5-2 al 4-3-3 di Gennaro Gattuso

Dopo diverse valutazioni da parte del neo mister Rino Gattuso infatti, il polacco sarà confermato titolare tra i pali viola, come riporta Fiorentina.it. Tra gli altri, è il caso dell’estremo difensore della Fiorentina Bart Dragowski che, dato per partente verso Roma, Dortmund, e anche Bergamo, ora rimarrà a Firenze. (Calcio Atalanta)

La trattativa col Chelsea sarebbe possibile ma l'amministratore delegato Barone dubita ancora (Napoli Magazine)

Testata Giornalistica Da qui nasce la necessità per la società viola di comprare esterni di qualità per il 4-3-3 considerando un eventuale maggiore utilizzo di Callejon sulle fasce. (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr