MotoGP 2025. Pedro Acosta operato al braccio destro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La notizia è stata data da KTM con un breve comunicato: "Pedro Acosta questa sera (cioè martedì 29 aprile, ndr) è stato operato con successo all'avambraccio destro per trattare la sindrome compartimentale cronica. Rimarrà sotto osservazione per 24 ore e dovrebbe tornare per il GP di Francia, in attesa di un controllo medico la prossima settimana". Sono moltissimi i piloti che, negli anni, si sono dovuti operare per sindrome compartimentale. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’ultimo controllo medico gli è stato consigliato di continuare ancora il processo … Di oggi la notizia che il rookie MotoGP non sarà al via nel Gran Premio di Francia, di scena nei prossimi giorni a Le Mans. (Corsedimoto)

Somkiat Chantra è stato sottoposto a un intervento chirurgico mercoledì della scorsa settimana, nel tentativo di risolvere i problemi causati dalla sindrome compartimentale. (Motorsport.com)

Somkiat Chantra non ci sarà in griglia di partenza al GP Francia. Il pilota thailandese sarà assente a Le Mans per poter continuare il percorso di recupero dopo l'operazione sostenuta il 30 aprile per sindrome compartimentale (Sky Sport)

Il dottor Xavier Mir, che ha curato l'operazione, ha visitato il thailandese e indicato la necessità di un maggior periodo di tempo consentire al pilota di tornare in forza prima di rientrare nelle competizioni. (motogp.com)

Il giovane spagnolo si era sottoposto a un'operazione chirurgica nelle scorse settimane per risolvere una sindrome compartimentale al braccio destro ricevendo un primo nulla osta dei medici., Dopo effettuato i controlli a Barcellona che gli hanno concesso il via libera per raggiungere Le Mans, Acosta dovrà attendere l'ok anche del team medico ufficiale della MotoGp in occasione della visita in programma nella giornata di giovedì 8 maggio prima di rientrare in pista. (Sportmediaset)

Dopo essere stato operato all’avambraccio destro in seguito al Gran Premio di Spagna disputato a Jerez a fine aprile, Pedro Acosta (Red Bull KTM Factory Racing) ha effettuato un controllo medico a Barcellona , ricevendo l’ok per prendere parte al GP di Francia , in programma a Le Mans da venerdì 9 a domenica 11 maggio, sesto appuntamento del calendario MotoGP 2025. (Quotidiano Motori)