Da Milano: l'Inter sul 17enne Pierre Dwomoh. Piace anche a Juve e Milan

Da Milano: l'Inter sul 17enne Pierre Dwomoh. Piace anche a Juve e Milan
Tutto Juve SPORT

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche

Attenzione, ad oggi non esiste alcuna trattativa formale tra i nerazzurri e il club belga.

Per il futuro quindi potrebbe profilarsi un Derby di mercato per il classe 2004, il cui costo del cartellino si aggira sui 5-6 milioni di euro.

Ma l’atleta sa benissimo di essere stato attenzionato dagli 007 della società campione d’Italia e dagli osservatori di parecchi top club sparsi per il Vecchio Continente. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basti pensare che dai 'De Smurfen' sono passati, tra gli altri, Thibaut Courtois, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. Uno dei nomi sondati per la mediana dai rossoneri è quello di Pierre Dwomoh. (Pianeta Milan)

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. La scelta del Milan è stata ovviamente quella di virare sul laterale del Monaco Ballo-Touré, arrivato a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro. (MilanLive.it)

CMIT TV | Calciomercato Milan, nuovo colpo in Francia: i dettagli

Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi» Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)

In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. Nome nuovo per il futuro centrocampo dell’Inter. Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan (Fcinternews.it)

Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr