Tre tragedie sulla strada: in poche ore morti due 16enni e una ragazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre giovani vite spezzate. Due ragazzi di soli 16 anni a una donna di 33 sono morti nel giro di poche ore in tre diversi incidenti in moto. L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri sera, martedì 1° ottobre, a Certaldo, in provincia di Firenze, dove si sono scontrati un'auto, un'utilitaria, e un motorino guidato da un 16enne. Il ragazzo è stato trasportato in gravissime condizioni in pronto soccorso a Empoli, ma è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
– Impossibile farlo arrabbiare. “Era il trascinatore dei gruppi dove era considerato l’animatore e se non usciva lui stavano tutti a casa”. (LA NAZIONE)
Leonardo Gozzi è deceduto a soli sedici anni per le gravi conseguenze riportate in un incidente della strada a Certaldo. Da Castelfiorentino a Poggibonsi. (LA NAZIONE)
Un sedicenne studente dell’istituto Roncalli di Poggibonsi è morto a seguito di un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 20, a Certaldo, in via Marco Polo, non distante dalla stazione. Il ragazzo viaggiava in sella a un motorino che per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’auto. (RadioSienaTv)
È morto ad appena 16 anni nello scontro fra il suo motorino e l'utilitaria guidata da una ventunenne. È tragico l'epilogo dell'incidente avvenuto a Certaldo ieri sera e per il quale nell'immediato era sembrata esserci ancora qualche speranza. (Corriere Fiorentino)
Comunità sconvolta dalla scomparsa del giovane in seguito ad un incidente avvenuto nella serata del 1 ottobre (Valdelsa.net)
Siamo qui per tenere loro compagnia. "Non li lasceremo soli, mai. (LA NAZIONE)