Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player

Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player
Calciomercatonews.com SPORT

Potrebbe esserci così una vera e propria rivoluzione con tre cessioni eccellenti per puntare al top player.

L’obiettivo della Juventus è quello di accumulare un tesoretto importante per puntare al talentuoso giocatore spagnolo della Lazio, Luis Alberto, autore di un’altra prestazione top condita da un gol da applausi contro il Genoa.

In estate potrebbe così arrivare all’assalto decisivo: al momento si tratterebbe soltanto di un’idea suggestiva, non ci sono ancora contatti ufficiali per “Il Mago”

Lotito lo lascerebbe partire soltanto per cash: così con i soldi accumulati dalle tre cessioni eccellenti, la Juventus ci potrebbe provare senza problemi. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è anche la giornata di Napoli-Cagliari che potrebbe cambiare molte cose in classifica. Si incrociano i destini delle squadre che lottano per non retrocedere e di quelle che puntano alla Champions. (MilanNews24.com)

I calendari a confronto. Prossime partite Juve: calendario a confronto con Milan, Atalanta e Napoli per la corsa Champions League. (Juventus News 24)

Suning ha investito 700 milioni di euro nel club ed il tecnico più pagato si è confermato il più bravo con un anno di ritardo. La Stampa: "Impresa dei nerazzurri, chiusa la dittatura della Juventus". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Conte alla Rai: "Con la Juve daremo il massimo"

La prossima partita può essere considerata a tutti gli effetti come un preliminare di Champions League. La prossima partita può essere considerata a tutti gli effetti come un preliminare di Champions League. (MilanNews24.com)

LEGGI L'ARTICOLO (La Gazzetta dello Sport)

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr