Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player

Calciomercatonews.com SPORT

Potrebbe esserci così una vera e propria rivoluzione con tre cessioni eccellenti per puntare al top player.

L’obiettivo della Juventus è quello di accumulare un tesoretto importante per puntare al talentuoso giocatore spagnolo della Lazio, Luis Alberto, autore di un’altra prestazione top condita da un gol da applausi contro il Genoa.

In estate potrebbe così arrivare all’assalto decisivo: al momento si tratterebbe soltanto di un’idea suggestiva, non ci sono ancora contatti ufficiali per “Il Mago”

Lotito lo lascerebbe partire soltanto per cash: così con i soldi accumulati dalle tre cessioni eccellenti, la Juventus ci potrebbe provare senza problemi. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo match point per i rossoneri potrebbe essere all’ultima giornata. La prossima partita può essere considerata a tutti gli effetti come un preliminare di Champions League. La prossima partita può essere considerata a tutti gli effetti come un preliminare di Champions League. (MilanNews24.com)

Pirlo: "E' stata la vittoria della fatica e dell'orgoglio". L'allenatore dopo la vittoria sull'Udinese: "Ancora una volta ci siamo complicati la vita per una disattenzione, ma da sottolineare anche la grande voglia di raddrizzare il match che abbiamo avuto fino alla fine". (La Gazzetta dello Sport)

I calendari a confronto. Tutte le gare. La 34esima giornata di Serie A consegna lo Scudetto all’Inter ma lascia tutto aperto per la qualificazione in Champions League: sono cinque le squadre in lotta, con la Lazio che potenzialmente può agganciare il Napoli vincendo il recupero contro il Torino. (Juventus News 24)

Ieri sera il Milan ha inguaiato il Benevento che ora naviga in cattive acque. I rossoneri poi affronteranno alla terz’ultima giornata il Torino e alla penultima proprio il Cagliari (MilanNews24.com)

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. (Tutto Juve)

Il vantaggio racconta un dominio totale, ma il 19° scudetto dei nerazzurri è altro anche se rimane tra le imprese più significative perché chiude la lunga dittatura della Juventus. Suning ha investito 700 milioni di euro nel club ed il tecnico più pagato si è confermato il più bravo con un anno di ritardo. (TUTTO mercato WEB)