Atalanta, Gasperini: "Champions? Abbiamo la testa più libera degli altri"

CalcioNapoli24 SPORT

La nostra fase difensiva può diventare un tema di forza nelle ultime dieci partite.

Oggi abbiamo preso due gol, ma la fase difensiva è stata buona

La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri.

Ultime calcio - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa:. "Abbiamo dominato a lungo la partita, al di là dei due gol l'Udinese non ha creato molto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

«Credo che la partita di oggi e l’avversario di oggi non c’entrano con i punti che abbiamo in classifica, normalmente riusciamo a fare meglio ma oggi c’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Cagliari News 24)

Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta vince un match difficile contro l'Udinese giocando bene durante l'arco dei 90' ma soffrendo sulle ripartenze dei friulani. In campionato sono ben 18 le marcature per il colombiano che ora può superare sé stesso: inutile ribadirlo, il numero 9 ha trovato la sua dimensione in quel di Bergamo. (Tutto Atalanta)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. (SuperNews)