UFFICIALE – Leonardo Spinazzola è un giocatore del Napoli e Di Lorenzo resta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Dopo le visite mediche a Villa Stuart e l’arrivo in città per la firma nelle scorse ore, Leonardo Spinazzola è ora ufficialmente un giocatore del Napoli. A renderlo noto è il club azzurro con una nota ufficiale pubblicata sui propri canali. Successivamente, sempre con un comunicato, il Club conferma definitivamente la permanenza di Giovanni Di Lorenzo in maglia azzurra. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Meriti il meglio amore mio, a te che non ti sei mai arreso, a te che nonostante le chiacchiere inutili hai sempre preferito fare i fatti e lavorare a testa bassa, sempre, per rialzarti e correre a testa alta come solo tu sai fare. (Golssip)

Comincia a prendere forma il nuovo Napoli targato Antonio Conte. Nella giornata odierna la società azzurra ha comunicato l'acquisto di Leonardo Spinazzola. (Adnkronos)

Leonardo Spinazzola è un nuovo calciatore del Napoli: l'esterno classe '93 lascia la Roma a parametro zero e approda alla corte di Antonio Conte, nuovo allenatore azzurro. L'annuncio arriva direttamente sui canali ufficiali del club partenopeo. (fcinter1908)

Oggi all'annuncio social dell'acquisto di Leonardo Spinazzola il bomber belga ha messo il classico 'like'. Il grande obiettivo per l'attacco del Napoli è senza dubbio Romelu Lukaku. Il club azzurro dovrà prima dismettere Victor Osimhen e solo dopo potrà far partire l'assalto per l'ex Inter e Roma, in uscita dal Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Napoli scatenato: annunciati Spinazzola e Rafa Marin, fissate le visite per Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato live, le notizie di oggi (mercoledì 10 luglio 2024). Il Napoli chiude il caso Di Lorenzo e ufficializza Leonardo Spinazzola, la Juventus ha depositato il contratto di Khephren Thuram. La Lazio ad un passo dalla chiusura dell'affare Tavares. (ilmessaggero.it)