Diletta Leotta: ecco chi c’è al suo fianco dopo Can Yaman (foto e dettagli)

Diletta Leotta: ecco chi c’è al suo fianco dopo Can Yaman (foto e dettagli)
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Anche se si trovavano nello stesso luogo i due non hanno postato sui social foto insieme, cercando forse di ritagliarsi un po’ di privacy.

Il 14 febbraio 2021, infatti, la 30enne ha postato una dolcissima foto insieme a Can Yaman, confermando le voci che li vedevano insieme.

La giornalista sportiva catanese, dopo la rottura con Can Yaman, a quanto pare ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Giacomo Cavalli. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

In questi ultimi anni Diletta Leotta è diventata uno dei personaggi più seguiti nel mondo dello spettacolo. (YouMovies)

Chi è e cosa fa Giacomo Cavalli. Intanto, da quando sono tornati dalle vacanze sia la Leotta che Cavalli hanno preso strade separate Ma chi è la nuova fiamma della splendida catanese? (Formatonews)

Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. (Perizona)

Diletta Leotta, un modello per dimenticare Can Yaman?

La nuova fiamma di Diletta Leotta. Al momento sembra che si stia frequentando con un altro uomo, secondo alcuni i due sono persino già fidanzati. L’uomo misterioso si chiama Giacomo Cavalli ed i due sono stati sorpresi e fotografati insieme più volte. (DonnaPress)

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

Bresciano, 28 anni, è laureato alla Bocconi in economia e marketing, ma si è conquistato una certa notorietà come testimonial di alcuni brand di alta moda. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr