Parlamento degli studenti, Giani: “In voi il senso del presente e del futuro”

Parlamento degli studenti, Giani: “In voi il senso del presente e del futuro”
Toscana Notizie INTERNO

A far gli onori di casa Bernard Dika, già presidente dell’organo di rappresentanza degli studenti toscani che ha sede nel Consiglio regionale oggi consigliere del presidente Giani per l’innovazione e le politiche giovanili.

In attesa di tornare a eleggere in presenza il nuovo presidente dell’organismo di rappresentanza degli studenti toscani: il 30 novembre 2021, nel giorno della Festa della Toscana

“Il Pegaso, simbolo della Toscana, ha le zampe radicate nella storia e nell’antifascismo e ali che ci proiettano verso il futuro. (Toscana Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

– “Da oggi in Toscana possiamo modificare la prenotazione del vaccino”, lo annuncia il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. È possibile anche modificare la data del richiamo solo se è già stata somministrata la prima dose, la #ToscanasiCura senza sosta” (IlGiunco.net)

Sarà sufficiente entrare nel portale e premere su “Modifica prenotazione”, il tutto senza dover cancellare la prenotazione precedente. ️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 giugno 2021 (Il Filo del Mugello)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 305 (26 in meno rispetto a ieri, meno 7,9%), 73 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri, meno 3,9%). I ricoverati sono 305 (26 in meno rispetto a ieri), di cui 73 in terapia intensiva (3 in meno). (ArezzoNotizie)

Covid, si può modificare la prenotazione del vaccino

Cambiare data vaccino in Toscana, si parte: cosa si può fare e cosa no (per il richiamo) di Chiarastella Foschini , Michele Bocci. Da venerdì la nuova sezione del portale prenotavaccino.sanita.toscana. (La Repubblica Firenze.it)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 305 (26 in meno rispetto a ieri, meno 7,9%), 73 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri, meno 3,9%). Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 185,5 x100.000 residenti contro il 214,1 x100. (IlGiunco.net)

Il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale senza doversi cancellare. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr