Satispay lancia il servizio delivery: “In un momento di crisi semplifichiamo i pagamenti e riduciamo i contatti”

Business Insider Italia ECONOMIA

Una volta concluso, il negoziante potrà inviare al cliente, direttamente dalla sua applicazione Satispay Business, la richiesta di pagamento con l’importo e la specifica dei beni acquistati.

Il servizio sarà disponibile per gli esercenti gratuitamente fino alla fine di maggio.

E così nonostante gli inviti a restare a casa, le code davanti a negozi e supermercati sono sempre più lunghe.

Due le opzioni: consegna a domicilio o prenota e ritira. (Business Insider Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento della compilazione della richiesta dei buoni spesa, i residenti a Milano possono scegliere Satispay o Soldo come modalità di erogazione dei buoni spesa. Succede a Milano, dove i cittadini possono ottenere i buoni spesa e spenderli in modo digitale con Soldo e Satispay. (Money.it)

Satispay lancia nuove funzionalità per la gestione di delivery da parte dei negozianti. La società del fintech, Satispay, offre una nuova opportunità ai negozi in tempo di coronavirus. (EconomyUp)

Nella giornata di ieri il Comune di Milano ha pubblicato le modalità di accesso e di erogazione dei buoni spesa messi a disposizione dei cittadini che ne necessitano per far fronte a questo momento di crisi sanitaria ed economica. (Punto Informatico)

Entrambe le realtà hanno offerto le rispettive piattaforme a costo zero per il Comune. I beneficiari possono scegliere una delle due FinTech al momento della compilazione della richiesta. (AziendaBanca)

A seguito dell’emergenza sanitaria, per sostenere le famiglie residenti a Milano che si sono trovate in difficoltà per assenza di reddito, o perdita del lavoro, il Comune ha aperto la selezione per l’assegnazione dei buoni spesa. (DM - Distribuzione Moderna)

Satispay è stata scelta dal Comune come una delle due modalità di erogazione dei buoni spesa tra cui i beneficiari potranno scegliere al momento della compilazione della richiesta. Alberto Dalmasso, CEO di Satispay ha dichiarato: “Siamo davvero felici di poter supportare il Comune di Milano nell’attuazione delle urgenti misure di solidarietà rivolte a chi si è trovato in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19. (Tech Princess)