TMW - Il sogno Galatasaray a segno: la road map che porterà Torreira-Mertens a Istanbul

TMW - Il sogno Galatasaray a segno: la road map che porterà Torreira-Mertens a Istanbul
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Il sogno Galatasaray a segno: la road map che porterà Torreira-Mertens a Istanbul. vedi letture. Un doppio colpo clamoroso.

Uno insieme all'altro: il Galatasaray ha preso Dries Mertens e Lucas Torreira.

Prima Torreira partirà per fare scalo in Belgio e far salire a bordo proprio Dries Mertens.

L'arrivo stasera di Torreira e Mertens al Galatasaray ha fatto esplodere l'entusiasmo dei tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il club turco, però, su Twitter non si è fermato qui e ha pubblicato proprio il fuso orario di Bruxelles e Istanbul. Cresce l'attesa Secondo quanto raccolto da TMW, i due calciatori sono attesi stasera a Istanbul, l'atterraggio dovrebbe avvenire intorno alle 22. (Tutto Napoli)

Come riporta 'Tuttomercatoweb', l'attaccante ex Napoli e il centrocampista uruguaiano di proprietà dell'Arsenal, attesi questa sera a Istanbul, sono pronti a firmare con il club turco. Per il giocatore belga è pronto un contratto annuale più un altro opzionato a 3,2 milioni più bonus (Tutto Juve)

Mercato Napoli, meta vicina per Raspadori. Mercato Napoli, stasera previsto un incontro decisivo con il Sassuolo. (Calcio In Pillole)

FOTO Mertens (e Torreira) al Galatasaray: pronta una cerimonia

A questo punto sfuma definitivamente la pista Juve, opzione che non ha mai scaldato più di tanto il cuore del 35enne bomber anche per rispetto del Napoli e di una città che è diventata casa sua. (Napoli Magazine)

A Mertens sono stati offerti 4 milioni per una stagione, ovvero 1 milione di euro meno di quanto aveva proposto la Juve, con l'immediato rifiuto del giocatore alla prospettiva di giocare con la maglia bianconera". (AreaNapoli.it)

Insieme a lui arriverà anche una vecchia conoscenza della serie A come Lucas Torreira. I tifosi hanno organizzato di andare ad accoglierli in aeroporto quando arriveranno, mentre il club ha pronta una vera e propria cerimonia. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr